Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 15:22

Dal Cotone a Montemazzano, nuova serie di lavori

Al via una nuova serie di lavori di riqualificazione per il rifacimento di percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità



PIOMBINO — Iniziati i lavori di riqualificazione al Cotone nell'area adiacente al circolo Arci. Previsto il rifacimento dei percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità, in particolare in quest’area è prevista la sistemazione dell’area a parcheggio, attualmente pavimentata con materiali di vario tipo e sterrata, con un trattamento di depolverizzazione. Contemporaneamente è prevista la realizzazione di nuove sedi pedonali all’interno dell’area dei giardini. L'importo complessivo è di 37mila euro.

Nell’area invece di Montemazzano, in via della Pace, via Maestri del Lavoro e via Bachelet, sono in corso interventi di abbattimento di barriere architettoniche con adeguamento di percorsi pedonali per un l'importo complessivo di 20mila euro.

Fuori dall’area urbana, è previsto inoltre il rifacimento di tratti di pavimentazione sulle strade comunali di Casalappi, Paduletto e degli Affitti. L'importo complessivo dei lavori è di 37mila euro circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cultura