Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità giovedì 15 novembre 2018 ore 10:12

Quattro strade, stop alle soste selvagge

Foto di repertorio

Polizia municipale e Comune hanno informato la cittadinanza sulla nuova linea per la zona Quattro Strade. Occhio a come si parcheggia



CAMPIGLIA MARITTIMA — “A seguito dei recenti incidenti stradali accaduti in zona Quattro Strade e dovuti anche al pericolo rappresentato dalle soste irregolari, l’Amministrazione comunale, tramite la Polizia municipale, ritiene di intervenire in maniera decisa per eliminare il fenomeno” così ha affermato  il Comandante della Polizia municipale Alberto Messerini, che ha firmato anche un volantino che sarà distribuito in questi giorni nei negozi e negli esercizi pubblici della zona Quattro Strade a Venturina Terme.

La Polizia municipale ha avvisato, infatti, sanzionerà i veicoli in sosta sull’intersezione, sullo spartitraffico e sui marciapiedi. I veicoli in sosta irregolare potranno essere fotografati da parte della Polizia Municipale con successiva notifica del verbale presso la residenza del proprietario dei veicoli stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità