Indietro

Trattativa per il pit stop alle porte del borgo

Foto di repertorio

Si tratta del distributore chiuso da 6 mesi al centro di una trattativa che vede coinvolta la Comunità cooperativa del borgo

SUVERETO — Che qualcosa bolliva in pentola per il distributore alle porte di Suvereto era nell'aria, ora arriva la conferma da parte della Comunità cooperativa di Suvereto. 

Il consiglio di amministrazione della cooperativa lo ha annunciato su Facebook e ha spiegato che è in corso "una importante trattativa con la società proprietaria della Stazione Eni/Agip al fine di rilevare la gestione di tutto l'impianto e riaprire la vendita dei carburanti con i servizi connessi".

Il distributore alle porte del borgo era chiuso da 6 mesi. Per la Comunità cooperativa la riapertura potrebbe essere un'occasione sia per gli abitanti del paese che che potrebbero essere coinvolte sia per i turisti che avranno un punto di riferimento all'arrivo e alla partenza.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it