Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 16:42

Blitz notturno dei ladri ai magazzini comunali

Foto di repertorio

Amara sorpresa per i dipendenti del Comune in servizio ai magazzini di Venturina. I ladri hanno portato via anche la cassaforte



CAMPIGLIA MARITTIMA — I ladri hanno colpito nella notte ai magazzini comunali del Comune di Campiglia Marittima. L'Amministrazione non ha potuto far altro che sporgere denuncia contro ignoti dopo che questa mattina i dipendenti in servizio ai magazzini a Venturina hanno trovato la rete metallica di recinzione danneggiata così come le porte degli uffici. 

All'interno gli attrezzi in disordine e usati per prelevare la cassaforte dove si trovavano pochi liquidi e due carte prepagate autostradali. Danni anche ai distributori di alimenti e bevande e ad altre attrezzature di ufficio. Nel blitz notturno potrebbero essere stati danneggiati anche dei bus che fanno deposito nella struttura.

Un danno complessivo stimato intorno ai 4mila euro che va a discapito della comunità con impiego di tempo per la denuncia, e il ripristino degli ambienti oltre che del valore effettivo per il quale l’amministrazione comunale è ovviamente assicurata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno