Indietro

Droga e soldi nascosti in camera, due arresti

L'uomo ha provato a nascondere la droga, ma la Guardia di Finanza con l'aiuto dell'unità cinofila ha scoperto tutto. Coppia in arresto

SAN VINCENZO — Un uomo e una donna, rispettivamente di 37 e 40 anni, sono stati arrestati dai finanzieri della Compagnia di Piombino al termine di un controllo eseguito sul territorio con le unità cinofile antidroga.

Le fiamme gialle sono arrivati in zona la Piana a San Vincenzo dove hanno proceduto alla perquisizione dell'appartamento dei due.

L'uomo aveva inizialmente consegnato tre barattoli con tre tipi diversi di marijuana per un peso complessivo di 30 grammi. Ma approfondendo e perquisendo l'abitazione, sono stati trovati 6 etti di hashish divisi in 4 panetti e 28 pezzi già tagliati e singolarmente confezionati, oltre a un bilancino di precisione, due coltelli e un tagliere. Il tutto era accuratamente nascosto nel comodino e nella cassettiera della camera da letto assieme a 4mila euro in contanti.

Per i due è scattato l'arresto ai domiciliari che dovranno scontare a Firenze dove l'uomo ha la residenza.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it