Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 12 luglio 2019 ore 17:21

"La nostra bandiera sventola ancora"

Dopo l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico, l'Unione sindacale di base a Piombino continua a monitorare gli sviluppi



PIOMBINO — "Jsw continua a dichiarare l'intenzione di andare avanti nel progetto e che per rendere competitivo lo stabilimento occorra tornare a produrre acciaio nel più breve tempo possibile. Ma la nostra a bandiera sventola ancora al cavalcavia", così l'Unione sindacale di base continua a vigilare gli sviluppi sulle sorti dello stabilimento siderurgico di Piombino.

Dopo il recente incontro al Ministero dello Sviluppo economico (leggi qui sotto gli articoli correlati), Usb ritiene importante la posizione assunta dal Governo per i prossimi incontri per risolvere le problematiche relative al costo dell'energia ed ai fondi per investimenti nelle nuove tecnologie e ambientalizzazione. Ma questo non basta.

Nonostante la nota dell'azienda in cui si continua a ritenere lo stabilimento piombinese strategico, a non convincere Usb è la linea dura usata soprattutto dopo lo sciopero dello scorso 26 Giugno e l'atteggiamento delle organizzazioni sindacali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica