Indietro

Il Centro Giò si cimenta con la web radio

Una vera e propria festa con mercatini e intrattenimento per la presentazione della web radio costituita durante il corso di formazione

PIOMBINO — Con la conclusione del corso di formazione, promosso dalla Cooperativa Il Granaio per l'avviamento di una web radio, verrà lanciata quella del Centro Giovani denominata Giò Radio.

La nuova web radio sarà lanciata giovedì pomeriggio nell'ambito di una festa a 360° nel giardino antistante il Centro Giovani, organizzata grazie alla collaborazione della Cooperativa Fuori Schema che conclude, in concomitanza, il corso sull'Organizzazione di eventi. 

In questi mesi, infatti, una decina di ragazzi si sono messi alla prova con la radio e nello specifico con tutti gli aspetti che riguardano le radio on line e alla fine si sono cimentati con programmi interamente creati e gestiti da loro, liberi di esprimere i propri interessi e le proprie idee, cosa che metteranno in atto proprio il 22 dicembre.

Per l'occasione, dalle ore 15, verranno allestiti mercatini di natale, street food, vendita di beneficienza grazie ad Avis ed Emergency, truccabimbi; inoltre si potrà assistere ad esibizioni live delle scuole di danza Ballerini Val di Cornia e Serena Dance Studio e della Banda Cittadina. Una giovane del territorio, Simona Sani, si esibirà sui tessuti aerei e darà la possibilità a chiunque vorrà di effettuare una prova. Tutto questo sulle note della nuova web radio che trasmetterà in diretta. Infine verso le ore 19 musica live con gruppi di giovani piombinesi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it