Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 08 dicembre 2016 ore 09:00

Sport e fair play, benvenuti al Mazzola

Oltre alle autorità, parteciperanno all'inaugurazione l’ex attaccante del Livorno Igor Protti e i ragazzi del settore giovanile



CAMPIGLIA MARITTIMA — S’inaugura l’8 dicembre alle ore 14.30 il Nuovo Centro Sportivo “Valentino Mazzola” rimesso a nuovo secondo il progetto “Barriere Fair Play” che lo rende uno dei campi più innovativi della zona dove si disputeranno in particolare le competizioni giovanili e dove la pratica sportiva sarà prima di tutto un’occasione per crescere insieme nei valori del rispetto reciproco e del benessere psicofisico. 

L’ASD Venturina Calcio ha messo tutto l’impegno che poteva per realizzare la struttura che alla fine è costata 500mila euro di cui 150mila investiti dal Comune di Campiglia Marittima e il resto direttamente dalla società calcistica che ha potuto contare su un grande apporto del volontariato. 

Tra i partecipanti ci saranno l’ex attaccante del Livorno Igor Protti, i ragazzi del settore giovanile e il comico Massimo Antichi. Dopo gli interventi delle autorità e la benedizione impartita da don Gianfranco Cirilli, si terrà una competizione sportiva tra Prima Squadra ASD Venturina Terme e ASD Livorno Calcio Primavera. Il tutto si concluderà con un momento conviviale offerto dall’Asd Calcio a tutti i presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro