Indietro

Sport e fair play, benvenuti al Mazzola

Oltre alle autorità, parteciperanno all'inaugurazione l’ex attaccante del Livorno Igor Protti e i ragazzi del settore giovanile

CAMPIGLIA MARITTIMA — S’inaugura l’8 dicembre alle ore 14.30 il Nuovo Centro Sportivo “Valentino Mazzola” rimesso a nuovo secondo il progetto “Barriere Fair Play” che lo rende uno dei campi più innovativi della zona dove si disputeranno in particolare le competizioni giovanili e dove la pratica sportiva sarà prima di tutto un’occasione per crescere insieme nei valori del rispetto reciproco e del benessere psicofisico. 

L’ASD Venturina Calcio ha messo tutto l’impegno che poteva per realizzare la struttura che alla fine è costata 500mila euro di cui 150mila investiti dal Comune di Campiglia Marittima e il resto direttamente dalla società calcistica che ha potuto contare su un grande apporto del volontariato. 

Tra i partecipanti ci saranno l’ex attaccante del Livorno Igor Protti, i ragazzi del settore giovanile e il comico Massimo Antichi. Dopo gli interventi delle autorità e la benedizione impartita da don Gianfranco Cirilli, si terrà una competizione sportiva tra Prima Squadra ASD Venturina Terme e ASD Livorno Calcio Primavera. Il tutto si concluderà con un momento conviviale offerto dall’Asd Calcio a tutti i presenti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it