Indietro

Ecco l'app di Tiemme con gli orari real time

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione gratuita Tiemme Mobile consente di conoscere in tempo reale i minuti di attesa del bus e le corse per il mare

PIOMBINO — Con Tiemme arriva una nuova applicazione per conoscere il tempo di attesa dell'autobus dal proprio cellulare. Si tratta di una nuova funzionalità per semplificare la vita degli utenti che si muovono con i mezzi pubblici ed utilizzano l’applicazione mobile di Tiemme, che mette a disposizione nuove funzioni, tra cui la possibilità di accedere agli orari in tempo reale.

Grazie infatti alla funzione geolocalizzazione del telefono o tablet, il nuovo pulsante “Orari Real-Time” consente all’utente di conoscere i minuti di attesa dei bus in transito dalla fermata più vicina.

Tra le novità previste dall’aggiornamento, già disponibile per Android e tra qualche giorno anche in Apple Store, rientrano la possibilità di esprimere il proprio parere sulle caratteristiche dell’applicazione e sui nuovi servizi online, attraverso la funzione “Il tuo parere”. Per l’estate, infine, visti i numerosi e nuovi servizi attivati dall’azienda per raggiungere le varie località del mare (leggi l'articolo consigliato), è stato attivato anche il nuovo pulsante “MareBus” per accedere rapidamente alla sezione dedicata del sito.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it