Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:31

Bus Piombino-Firenze, torna il collegamento Tiemme

Torna il collegamento per il periodo estivo. Nuovo capolinea a Firenze, nella zona del binario 16 di Santa Maria Novella



PIOMBINO — Da sabato 10 giugno tornano i collegamenti giornalieri Piombino-Firenze. Fino al 10 settembre 2017 il servizio a prenotazione di Tiemme sarà disponibile tutti i giorni, festivi compresi, con una partenza giornaliera da Firenze, alle ore 10, ed una da Piombino alle ore 14.30.

Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14.30 e quindi transita dalla stazione Fs alle 14.35. Il bus si ferma anche a San Vincenzo alle 15.05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, dove il nuovo capolinea è fissato al binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella. L'arrivo è previsto alle ore 17.10.

Da Firenze la partenza, sempre dal binario 16, è prevista alle 10 con arrivo al porto di Piombino alle 12.35 e alla Stazione ferroviaria alle 12.40. In questo caso il transito da San Vincenzo è previsto alle 12.05.

Il costo del biglietto di sola andata costa 13 euro per la tratta Piombino-Firenze mentre quella San Vincenzo-Firenze prevede una tariffa di 12 euro. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e on line tramite il sito tiemmespa.it. I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis ma è comunque obbligatoria la prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro