Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 19:53

Aggredita e derubata nel parcheggio dell’ospedale

Due persone incappucciate l’hanno aggredita e derubata. L’accaduto intorno alle 20,30. Cgil chiede maggiore sicurezza per dipendenti e cittadini



PIOMBINO — Lo scorso venerdì sera una dipendente dell'Asl è stata aggredita nel parcheggio dell'ospedale Villamarina a Piombino da due persone incappucciate. A riportare l’accaduto è Fp-Cgil provincia di Livorno in una nota firmata da Simone Assirelli con delega alla sanità.

La donna è stata picchiata e derubata della sua borsetta: sotto shock, si è diretta al pronto soccorso. Il fatto è avvenuto intorno alle 20.30 quando la donna è uscita dal lavoro per recarsi nel parcheggio per prendere l'auto. 

“Quanto accaduto è un fatto molto grave che non deve mai più ripetersi. - ha commentato Assirelli - Fino a oggi non era mai accaduto niente del genere. L'azienda è stata prontamente informata: nei prossimi giorni avremo un confronto sulla questione. Non è la prima volta comunque che segnaliamo l'importanza di garantire nei pressi dell'ospedale maggior sicurezza a dipendenti e cittadini. L'auspicio è che l'azienda possa prendere il prima possibile dei provvedimenti. Alla lavoratrice ribadiamo la nostra vicinanza, augurandoci di rivederla il prima possibile a lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità