Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 12:06

Test sierologici gratuiti nei luoghi della movida

Test sierologici (Foto di archivio)

In piazza Cappelletti gazebo e mezzi mobili della Misericordia, della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa per effettuare test sierologici



PIOMBINO — Torna a Piombino a Movida si...curia, l'iniziativa promossa dalla Regione Toscana per portare avanti screening volontari nei luoghi della vita notturna, lì dov’è più difficile seguire le precauzioni anti-Covid.

Venerdì 21 Agosto e sabato 22 agosto, dalle ore 22 alle 2 del mattino, in piazza Cappelletti saranno allestiti gazebo e posizionati i mezzi mobili della Misericordia, della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa cui rivolgersi per fare gratis e in modo volontario il test sierologico, che rileva l’eventuale presenza degli anticorpi sviluppati a seguito dell’esposizione al coronavirus. 

In caso di esito positivo, sarà necessario sottoporsi al tampone (il test molecolare che indica se l’infezione è ancora in corso o no) chiamando il numero verde della Regione Toscana 800.556.060.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la terza delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi. Ventiquattro nomi da tutto il tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca