Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 15 agosto 2020 ore 08:35

"Sulla Parchi molto rumore per nulla"

Il simbolo di Fratelli d'Italia

E' Fratelli d'Italia a Piombino a smorzare la polemica e a riconoscere alla società la sua importanza per il rilancio turistico



PIOMBINO — "A Ferragosto sarebbe stato meglio parlare delle presenze turistiche nella nostra città, o dei visitatori presenti nei parchi, ma invece assistiamo all'ennesimo tentativo di screditare un'Amministrazione che della società Parchi Val di Cornia ne ha fatto un progetto interessante di lunga durata. Come Fratelli d'Italia abbiamo già dalla campagna elettorale ribadito l'importanza di una società come la Parchi che può essere il volano turistico dell'intero territorio, nonché il soggetto che cura gli interessi e i patrimoni culturali, storici, artistici e naturali di tutta la Val di Cornia". 

Così è intervenuto il gruppo di Fratelli d'Italia a Piombino rispetto alla bufera che si è scatenata sulla Parchi Valdicornia (leggi qui sotto gli articoli collegati).

"La polemica scadente di questi giorni, in questo momento estivo particolare, ci chiediamo a chi giova. Perché tutto questo? Forse perché la società sta dimostrando di non essere più un peso ma una risorsa con tutto il suo personale qualificato? Forse qualche contesa non ancora digerita da qualche mese? Ancora una volta le parole del sindaco sono state opportune per spiegare che non esistono affari strani, bensì un plauso va fatto al dottor Tognoli che con grande senso di responsabilità cerca di spendere meno soldi possibili e rendersi davvero utile. Insomma, una ricerca di uno scoop mancato che fa di tutto questo rumore una bolla di sapone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro