Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport lunedì 10 dicembre 2018 ore 09:55

Cinque nuove cinture nere per il dojo di Venturina

Fine settimana intenso per i cinque allievi della Okinawa Karate che sono stati esaminati del comitato regionale della Fijlkam e Csen settore Karate



PIOMBINO — Per Okinawa Karate di Venturina è stato un fine settimana di traguardi. Infatti cinque allievi del dojo venturinese sono stati sottoposti all'esame di verifica per la cintura nera e non solo.

La giovane Giulia Becherini è stata sottoposta ad esame di verifica per la cintura nera 1°Dan davanti alla commissione del comitato Regionale Toscana della Fijlkam settore Karate. La Becherini ha superato brillantemente le prove di Khion, Kata, Bunkai e Kumite. 

Esaminati dalla commissione Csen Toscana Karate si sono diplomati, con competenza e preparazione superando anch’essi le prove di Khion, Kata, Bunkai, Kumite e tutta la parte teorica riguardante le rispettive qualifiche, gli allievi dal Maestro Roberto Ninci: Francesca Fedi gli viene conferito il grado di cintura nera 1°Dan e la qualifica di allenatrice, Andrea Morelli ottiene il grado 2° Dan cintura nera e la qualifica di allenatore, Barbara Marconi il grado 2° Dan Cintura nera e la qualifica di Istruttrice, Caterina Schiavi il grado 5°Dan cintura nera e la qualifica di istruttrice.

Soddisfazione per l'associazione sportiva che vanta un 2018 proficuo sotto i tutti i punti di vista e fa ben sperare per gli impegni del nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità