Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 12 agosto 2023 ore 17:00

Merce contraffatta, trovata la base in spiaggia

Le Fiamme Gialle hanno pedinato un uomo a seguito di diverse segnalazioni, poi la scoperta del nascondiglio



PIOMBINO — La Compagnia di Piombino è riuscita ad individuare un giro di vendita illegale, approvvigionamento e stoccaggio di articoli contraffatti.

Come riferito in una nota, erano giorni che i militari avevano ricevuto informazioni circa la presenza di una persona che si muoveva nel territorio trasportando e trafficando con la sua autovettura materiale sospetto; finalmente individuato, con una paziente e meticolosa attività di pedinamento hanno seguito le sue mosse per verificare i suoi movimenti, anche al fine di monitorare che non arrecasse pericolo ai cittadini, ai turisti e agli utenti della strada.

L’intervento è quindi scattato quando il soggetto si è recato lungo l’arenile piombinese e, con stupore dei finanzieri, nascosto tra la vegetazione ha aperto un gabbiotto e iniziato a trafficare con buste e materiale vario. A quel punto le Fiamme Gialle, considerata l’evidenza e la possibilità di intervenire in piena sicurezza, lo hanno fermato, identificato e riscontrato che stava stoccando, confezionando e armeggiando con decine di articoli contraffatti: borse Gucci, occhiali Versace, cinture Louis Vuitton, borselli Armani, nonché diverse etichette/targhette riportanti marchi contraffatti pronti ad essere apposti su prodotti irregolari.

Il soggetto è stato quindi denunciato per il reato di cui all’art. 474 del codice penale e tutto il materiale è statosequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il film è L’Arte della gioia di Valeria Golino, prodotto da Sky Studios e da HT Film con Tecla Insolia nel ruolo di Modesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Cronaca