Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 14:05

Lavori in via Lombroso, ora si allarga il cantiere

Il cantiere Asa per la sistemazione della rete fognaria in via Lombroso potrebbero durare altre due settimane e riguarderà anche via Cellini



PIOMBINO — Sono iniziati la scorsa settimana creando non pochi disagi e ingorghi per chi in auto transitava verso il centro cittadino. Stiamo parlando dei lavori che hanno interessato via Lombroso, forzando la deviazione a sinistra in via Tellini.

I lavori per il rifacimento delle fognature da parte di Asa, però, proseguiranno probabilmente per altre due settimane. Lo fa sapere in un comunicato il Comune di Piombino che segnala la chiusura da lunedì pomeriggio anche l'accesso a via Cellini da via Fucini per la necessità di intervenire nell'intersezione tra via Lombroso e via Cellini. 

I lavori, inevitabilmente, causeranno dei disagi alla viabilità. Già molte le segnalazioni e le lamentele sugli ingorghi che si sono venuti a creare in questi giorni. Il lavoro, comunque, porterà al miglioramento della rete fognaria in modo da evitare ulteriori rotture e guasti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE