Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica venerdì 08 luglio 2022 ore 06:00

"Da Nardella accuse strumentali"

Giovanni Donzelli

Dal rigassificatore alla bagarre politica il passo è breve. Il deputato Donzelli (Fdi) ha risposto alle ultime dichiarazioni del sindaco di Firenze



PIOMBINO — Arriva dal deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, intervenendo in Aula alla Camera, una risposta al sindaco di Firenze Dario Nardella che più volte nei giorni scorsi si è espresso sulla questione del rigassificatore nel porto di Piombino (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Il deputato Donzelli accusa il sindaco fiorentino di accuse strumentali verso Fratelli d'Italia e lo invita a conoscere meglio il caso Piombino dove anche il Pd è contrario al rigassificatore, prima di parlare di contraddizioni interne a Fdi.

Per Donzelli è il Governo Draghi a sbagliare in origine non avendo coinvolto Parlamento, commissioni competenti e sindaci del territorio. Per Fratelli d'Italia, come ribadito da Donzelli, andrebbero rispettati i singoli territori, sulle promesse mai realizzate a Piombino, l'invito a Governo e Nardella a riflettere, a partire dalle bonifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la terza delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi. Ventiquattro nomi da tutto il tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca