Indietro

Tiemme, tutti i servizi bus attivi questa estate

Collegamenti per le spiagge, navette serali e tratte verso e da il capoluogo fiorentino. Ecco i servizi Tiemme per l'estate

VALDICORNIA — Con l'estate Tiemme ha ampliato i servizi in Val di Cornia con navette per il mare, bus serali e collegamenti con il capoluogo toscano. 

Tra questi rientra Ecobarattibus che mette a disposizione un collegamento navetta giornaliero con le suggestive spiagge di Baratti. Le partenze, fino al 16 Settembre, avvengono dal piazzale autobus di via Leonardo da Vinci a Piombino.

A San Vincenzo, invece, è stato potenziato il collegamento bus compreso il servizio navetta serale fino all'una di notte. Il potenziamento del servizio è frutto dell’accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo e Tiemme Spa, che punta a rendere più facile muoversi tra San Vincenzo e San Carlo fino a Baratti e Populonia, compreso il Parco costiero di Rimigliano. A questo si aggiunge il servizio navetta, disponibile nelle fasce orarie serali, per garantire servizi di mobilità da e verso le strutture ricettive della costa sanvincenzina. I servizi saranno disponibili fino al 9 Settembre 2018.

Infine, da sabato 16 Giugno al 9 Settembre tornano i collegamenti quotidiani su prenotazione tra Piombino e Firenze. Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14,30 e quindi transita dalla stazione Fs alle 14,35. Il bus si ferma anche a San Vincenzo alle 15,05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, dove il capolinea è fissato nel piazzale Montelungo, in prossimità del binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella, con arrivo alle 17,10. Da Firenze la partenza (sempre da piazzale Montelungo) è prevista alle 10 con arrivo a Piombino (stazione Fs) alle 12,40. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e online.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it