Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 19 gennaio 2018 ore 14:18

Nuove pensiline di fermata al porto

Tiemme ho concluso, in collaborazione con l’Autorità Portuale di Piombino, l’installazione di nuove pensiline, panchine e bacheche informative



PIOMBINO — Nuove pensiline per gli utenti dei servizi di trasporto pubblico nell’area portuale di Piombino. Si è infatti conclusa in questi giorni l’installazione, coordinata da Tiemme Spa in collaborazione con l’Autorità Portuale di Piombino, che ha portato all’introduzione di 3 nuove pensiline, 4 sedute ed una bacheca utile per le informazioni all’utenza.

“L’intervento di riqualificazione fa parte di un nuovo percorso che si estenderà anche ad altri comuni dell’area Val di Cornia – ha commentato il vice presidente di Tiemme Spa, Marco Macchioni – perché il nostro obiettivo, compatibilmente con le risorse a disposizione, è quello di garantire l’ammodernamento delle aree di fermata, a beneficio della nostra utenza”.

Di recente era stata segnalata dai viaggiatori la mancanza di pensiline (leggi qui l'articolo correlato qui sotto). Il riposizionamento delle pensiline garantirà una migliore visibilità per coloro che sbarcano dalle navi nonché una migliore accessibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca