Indietro

Torna la rassegna per i giovani spettatori

Stiamo parlando della rassegna di teatro per ragazzi che inizierà con il nuovo anno. Al via la campagna abbonamenti per i quattro spettacoli

PIOMBINO — Tutto è già pronto per la sedicesima edizione della rassegna di teatro per ragazzi organizzata nell'ambito della Città dei Bambini e dal Comune di Piombino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con il contributo di Unicoop Tirreno.

Anche quest’anno saranno quattro gli spettacoli pomeridiani in programma al teatro Metropolitan, il primo previsto per gennaio, tutti ispirati alle storie più belle della letteratura per ragazzi, messi in scena da compagnie accreditate a livello nazionale. Da martedì 13 dicembre parte la vendita degli abbonamenti al costo di 13 euro per bambini e adulti, mentre i singoli biglietti possono essere acquistati al costo di 5 euro.

Si inizia quindi il 18 gennaio con lo spettacolo “Un topo...due topi...tre topi...un treno per Hamelin”; il primo febbraio è la volta di “Alì Babà e i 40 ladroni”; mercoledì 22 febbraio sarà la volta di “Milo e Olivia. Twiribò l'energia e l'integrità della terra” e lunedì 13 marzo si conclude la rassegna con “Raperonzolo... o tutto il resto è noia”.

Per i giovani spettatori sono in programma anche altre attività collaterali sempre legate agli spettacoli teatrali.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it