Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 18 novembre 2019 ore 18:30

Sicurezza, doppia proposta di Fratelli d'Italia

Luca Baragatti, coordinatore Fratelli d'Italia

"Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato e chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli"



PIOMBINO — "Fratelli d'Italia Piombino è molto preoccupata dei continui episodi di violenza e di criminalità che non lasciano tranquille le persone in tutta la città. Furti, vandalismi e violenze varie che una città come la nostra non può più continuare ad accettare". così il partito locale si è espresso a seguito dei recenti furti, aggressioni e atti vandalici accaduti in questi giorni di (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Fino a pochi mesi fa sembrava che fosse una questione di mera percezione, e, invece, è la realtà dei fatti. - hanno sottolineato in una nota - Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato perché i cittadini possono e devono dare aiuto alle nostre forze dell'ordine che ringraziamo per ciò che tutti i giorni fanno, e inoltre chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli. A tal proposito proporremo di aumentare il numero degli agenti in servizio tra le varie forze dell'ordine affinché si possano aumentare e intensificare i controlli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica