Indietro

“Jsw vuole sviluppare gli investimenti previsti”

A riconfermarlo è il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che ha incontrato il CEO di Jsw Steel Sajjan Jindal al Mise

PIOMBINO — Buone notizie per la siderurgia in Toscana. A comunicarle è il presidente della regione Enrico Rossi che ha incontrato Sajjan Jindal, proprietario delle acciaierie di Piombino, al ministero dello sviluppo economico.

"Ci sono buone notizie per la siderurgia in Toscana. Mister Jindal mi ha confermato l'intenzione di investire a Piombino e di rimanerci", ha detto Enrico Rossi al termine dell'incontro con il CEO di JSW Steel Sajjan Jindal che si è svolto oggi a Roma.

"Lo scenario del mercato dell'acciaio è altamente incerto e per questo JSW vuole sviluppare tutti gli investimenti previsti negli accordi precedenti. A Taranto – ha sottolineato il presidente – non sono assolutamente interessati ad andare" (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Vogliono fare di Piombino un impianto moderno e chiedono di essere supportati secondo gli impegni già assunti dal governo relativamente al costo dell'energia. Con la Regione – ha concluso Rossi – confermano spirito di collaborazione positivo che consentirà di sviluppare i progetti per ulteriori investimenti per la città siderurgica della Toscana".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it