Indietro

Benvenuto bagnato agli ultimi crocieristi

Foto di repertorio

Ultima nave da crociera della stagione attraccata al porto di Piombino. Città pronta all'accoglienza nonostante il maltempo

PIOMBINO — L'ultima nave da crociera della stagione, la Tui Discovery, è attraccata questa mattina intorno alle 6 in porto a Piombino. Sono circa 1.800 i passeggeri e 750 le persone dell'equipaggio che visiteranno il comprensorio con pacchetti selezionati a bordo o sceglieranno trascorrere la giornata in città.

Nonostante il brutto tempo, sono stati messi a punto tutti gli accorgimenti per l'accoglienza. Dal bus navetta che collega il porto a Cittadella e ritorno, le hostess a bordo per fornire informazioni, l'info point al Museo Archeologico.

La nave da crociera ripartirà alle 19, diretta a Sanremo. Ma Piombino c'ha preso gusto ed è giù al lavoro con la Tuscany Terminal e la Mixos per promuovere lo scalo piombinese nelle fiere di settore e dare così il benvenuto a nuovi crocieristi (leggi l'articolo correlato).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it