Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 15:51

Sbarcano gli ultimi crocieristi della stagione

Tui Discovery

Ma è già partito, alla fiera di settore ad Amburgo, il lavoro di promozione per accreditare lo scalo piombinese tra le rotte del Mediterraneo



PIOMBINO — La città si prepara ad accogliere l'ultima nave da crociera della stagione estiva 2017. Lunedì 11 settembre, infatti, attraccherà alla banchina Tuscany Terminal del porto piombinese la nave Tui Discovery. A bordo circa 1800 passeggeri e 750 persone di equipaggio.

I crocieristi che decideranno di visitare autonomamente la città avreanno a disposizione un bus navetta di Tiemme per il trasferimento dal porto a Cittadella, info point al Museo Archeologico e un programma di attività messo a punto da Comune di Piombino in collaborazione con Parchi Val di Cornia, Autorità Portuale, Agenzia marittima Mixos, Compagnia Portuali, Confesercenti, Confcommercio, Cna, Pro Loco, Consorzio Vini Val di Cornia, associazione Prendi l’Arte e Mettila Ovunque e associazione Microcosmo.

Intanto in questi giorni gli addetti ai lavori sono già all'opera per promuovere lo scalo locale a livello internazionale tra le rotte del Mediterraneo. Tuscany Terminal e l’Agenzia marittima Mixos Miele, infatti, sono alla fiera di settore "Seatrade Europe Cruise" ad Amburgo. L'impegno di Tuscany Terminal e Mixos proseguirà nel 2018 con una presenza alla Fiera internazionale di settore a Miami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità