Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 09 aprile 2016 ore 14:25

Andrea Giana e la sua super bici

In bicicletta da Varazze a Grosseto. Durante il tour ha fatto tappa a Piombino e, nonostante il maltempo, è rimasto affascinato da piazza Bovio



PIOMBINO — Una ventina d'anni e più di 300 chilometri da percorrere. Questa è la sfida di Andrea Giana, il ragazzo che viaggia a bordo di una strana bicicletta e che nel suo quarto giorno di viaggio ha fatto tappa a Piombino.

Andrea è partito da Varazze in provincia di Savona ed è diretto a Grosseto. Dopo la tappa a Pisa in bici ha raggiunto San Vincenzo e poi Piombino, dove ha dormito. Siamo riusciti a parlare con lui quando mancavano una decina di chilometri per arrivare a Marina di Grosseto.

Andrea Giana ha una pagina Facebook "Io viaggio per non diventare cieco", qui racconta i suoi viaggi e ha testimoniato passo dopo passo questo nuovo tour purtroppo minato dal mal tempo. 

Ma quello che lo rende unico, oltre alla grinta e alla passione sportiva, è la particolare bicicletta su cui viaggia. Si perché Andrea viaggia a bordo di una super bici composta da 3 telai saldati insieme (in foto).

Ha promesso di scriversi non appena arriverà a Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità