Indietro

Accordo tra Atletico Piombino e Salivoli Calcio

I firmatari dell'accordo

L'accordo mira a far sì che nessuna delle due società perderà il riconoscimento di scuola calcio e migliorare i settori giovanili

PIOMBINO — Siglato oggi, alla presenza del sindaco di Piombino e dell’assessora allo Sport Simona Cresci, l’accordo fra S.S.D Atletico Piombino e A.S.D. Salivoli Calcio: un accordo di collaborazione a tempo indeterminato con inizio stagione sportiva 2020/2021.

L’accordo prevede che entrambe le società abbiano almeno una categoria di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, in questo modo nessuna delle due società perderà il riconoscimento di scuola calcio. Lo scopo è il miglioramento di entrambi i settori giovanili per una crescita costante di tutti i propri tesserati e mantenere nella nostra città un livello tecnico di base di buona qualità .

“Sono molto felice del risultato raggiunto – ha dichiarato l’assessora Cresci – e mi complimento per il lavoro svolto nel corso di queste settimane dai direttori sportivi dei settori giovanili di entrambe le società. Nel corso degli anni, complici le polemiche che nascono talvolta tra società sportive di una stessa disciplina, abbiamo visto andare via bambini e giovani dalla nostra città a favore di società di città vicine: questo accordo mira proprio a far rimanere i nostri ragazzi ad allenarsi e giocare con la maglia della propria città.
Mi auguro che questa collaborazione possa essere di buon auspicio e da esempio per altre società sportive della nostra città, unire le forze e collaborare credo sia l’unico modo per non disperdere la qualità del lavoro svolto, a maggior ragione quando parliamo dei nostri ragazzi”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it