Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 12:00

Via alla consegna dei tesserini venatori

Un cacciatore (Foto di repertorio)

Da metà Agosto si inizia con la consegna dei tesserini venatori 2020/2021. Ecco tutte le informazioni Comune per Comune



VALDICORNIA — Al via in Valdicornia la consegna dei tesserini venatori. 

A Piombino sarà possibile ritirare i tesserini 2020/2021 da mercoledì 12 Agosto. La consegna avverrà nei locali ex AVT, entrata Viale del Popolo. L'ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 17.30 alle 19. Per informazioni è possibile contattare il 339 4294505.

A Sassetta la consegna partirà giovedì 13 Agosto presso l'ufficio tecnico il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. I tesserini venatori saranno consegnati solo ai cacciatori previa esibizione della licenza di caccia in corso di validità e del cedolino attestante la riconsegna del tesserino della stagione precedente.

A Campiglia Marittima la consegna dei tesserini si svolgerà dall’11 Agosto 2020 a Venturina Terme in Via della Fiera n. 3, negli uffici della Sefi (biglietteria della fiera a sinistra della tettoia gialla) tutti i martedì e venerdì dalle 8,30 alle 11. Previste aperture straordinarie: in agosto venerdì 28, sabato 29 e lunedì 31 dalle 8,30 alle 11, nel mese di settembre martedì 1, giovedì 17 e venerdì 18 dalle 8,30 alle 11. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di licenza di caccia valida con relative ricevute, tesserino giallo e tagliando del vecchio tesserino o vecchio tesserino.

A San Vincenzo a partire da martedì 18 Agosto fino al 18 Settembre, ogni martedì dalle 17 alle 19 e ogni venerdì dalle 10 alle 12, verrà effettuata la consegna dei tesserini venatori. Sarà possibile ritirarli negli uffici della sede dell’associazione Libera Caccia, in piazza Giovanni XXIII, a pochi metri dalla palestra Rodari. Per ottenere il nuovo tesserino è necessario riconsegnare quello vecchio ed essere in regola con i versamenti. Dal giorno 21 Settembre, invece, coloro che non avranno ancora ritirato il proprio tesserino venatorio all’associazione potranno presentarsi direttamente all’ufficio Associazionismo Sport e Caccia del Comune di San Vincenzo, in piazza Mischi, negli orari previsti di apertura ufficio. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Associazionismo Sport e Caccia al numero 0565/707263.

A Suvereto la consegna è iniziata lunedì 17 Agosto presso l'Arci Caccia di Suvereto (sede Pd) in Via Matteotti 35, nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10 alle 12. Si ricorda che per non incorrere nelle sanzioni previste dalle normative vigenti, coloro che non ritireranno il nuovo tesserino venatorio, sono comunque tenuti alla riconsegna del vecchio tesserino entro il 31 Agosto 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica