Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 14:00

È festa, cambiamenti per la raccolta rifiuti

Sei Toscana ha avvisato l’utenza sui cambiamenti della raccolta porta a porta e ritiro carta e cartone. Ecco l’avviso per il primo novembre



VAL DI CORNIA — Venerdì 1 novembre, in occasione della Festa di Ognissanti, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Venerdì 1 novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per venerdì 1 novembre non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro). Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali.

In tutti gli altri Comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, San Vincenzo, Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura