Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica domenica 03 marzo 2019 ore 09:07

Primarie Pd per eleggere il segretario nazionale

Foto di repertorio

Domenica 3 Marzo urne aperte per eleggere il segretario nazionale e i 78 membri toscani dell'assemblea del partito. I seggi in Val di Cornia



VAL DI CORNIA — Domenica 3 Marzo anche in Val di Cornia si vota per l'elezione del segretario e dell'assemblea nazionale del Pd con il metodo delle primarie aperte. 

Gli elettori dovranno scegliere tra Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti e la lista di candidati all’assemblea nazionale collegata. In Val di Cornia in questi mesi si sono formati due comitati, uno a sostegno di Zingaretti e uno di Roberto Giachetti promuovendo incontri e confronti tra gli elettori del centrosinistra.

Possono votare gli iscritti Pd, simpatizzanti e tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Pd recandosi presso uno dei seggi dalle 8 alle 20. Per votare serve il documento di identità e la tessera elettorale. I non iscritti sono tenuti a versare un contributo minimo di 2 euro.

I seggi a Piombino: Federazione Via M. Polo 12 - sezioni elettorali dall’1 al 15 e fuori sede, minorenni e stranieri; Sala Perticale sezioni elettorali dal 16 al 21 e dal 32 al 35; Circolo Pd Salivoli Lung. Marconi 113 - sezioni elettorali dal 22 al 30; Circolo Arci Cotone Via Fonda 44 - sezioni elettorali 36-38-39; Circolo Pd via Bottaccina 1/A - sezioni elettorali 40-41-42.

I seggi a Campiglia: Centro Civico Mannelli Campiglia Marittima via Buozzi 11 - sezioni elettorali 1-2; Centro Giovani Cafaggio sezioni elettorali: 3; Saletta Comunale via della Fiera Venturina Terme sezioni elettorali dal 4 al 13 e fuori sede, minorenni e stranieri.

Gli altri seggi: Sala della Musica via Giovanni XXIII sezioni elettorali dall’1 all’8 a San Vincenzo; Sala Pd Viale Carducci sezioni elettorali dall’1 al 3 a Suvereto; il Circolo PD p.za Plebiscito 5 - sezione elettorale 1 a Sassetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità