Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 16:04

Scende il livello del fiume Cornia, ancora pioggia

Prolungata l'allerta arancione per rischio idraulico e idrogeologico. Il fiume Cornia resta costantemente monitorato considerate le nuove previsioni



VAL DI CORNIA — Prolungato l'allerta meteo arancione per rischio idraulico reticolo principale e giallo in quello minore fino alle ore 24 di domani, lunedì 18 novembre. Il livello del fiume Cornia è in diminuzione, ma resta costantemente monitorato.

Questo l'aggiornamento della situazione dopo la perturbazione che ha interessato la Toscana e la Val di Cornia nelle ultime ore. 

Continuano ad affluire sulla nostra regione correnti umide e moderatamente instabili. Lunedì è atteso un nuovo sistema perturbato con precipitazioni diffuse nella mattinata e più abbondanti nel pomeriggio, ma non particolarmente intense. Sempre nella giornata di lunedì saranno possibili isolati rovesci temporaleschi su Arcipelago e fascia costiera; colpi di vento e grandinate occasionali. La condizione del mare sarà molto mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno