Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 17:00

Sorpasso azzardato e poi lo scontro

Fortunatamente non sono state riportate gravi lesioni dalle persone coinvolte. L'uomo che ha provocato l'incidente è risultato positivo all'alcol test



SUVERETO — I Carabinieri della Stazione di Suvereto sono intervenuti sulla SS 398, in direzione di Piombino, a causa di un sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli, ma che fortunatamente non ha causato gravi lesioni alle persone coinvolte.

Dai primi accertamenti, i militari hanno appurato che il conducente, un uomo residente in zona, classe ‘69, mentre stava effettuando un sorpasso si è scontrato con un’altra auto. Lo stesso, illeso, è stato sottoposto ad accertamento con apparecchio etilometrico risultando positivo, con tasso alcolemico pari a più del doppio di quanto la legge consente. La moglie, trasportata al vicino ospedale di Piombino, ha riportato ferite lievi per le cure del caso.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e segnalato alla Prefettura mentre la patente di guida gli è stata subito ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il film è L’Arte della gioia di Valeria Golino, prodotto da Sky Studios e da HT Film con Tecla Insolia nel ruolo di Modesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità