Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 13:40

Sacoi 3, incontro sui risultati del percorso fatto

Jessica Pasquini

Dopo Terna anche il Comune dà la disponibilità a un incontro pubblico per restituire e confrontarsi sul percorso relativo al progetto Sacoi 3



SUVERETO — Ecco una data per parlare del progetto Sacoi 3 a Suvereto, un incontro su restituzione e confronto del percorso condiviso che ha portato a definire le migliori soluzioni per il progetto Terna (leggi qui sotto l’articolo correlato).

“Dopo il percorso di concertazione - si legge in una breve nota della sindaca Jessica Pasquini - che si è svolto negli ultimi mesi tra amministrazione comunale e Terna su vari aspetti relativi al progetto Sacoi3, con coinvolgimento nell'ultima fase del comitato, confronti che hanno portato ad una modifica progettuale con arretramento dell'edificio del nuovo impianto e a una serie di migliorie e impegni di terna a vantaggio della comunità di Suvereto già resi noti a mezzo stampa, il comune organizza, con la partecipazione di Terna, una iniziativa di restituzione alla cittadinanza del percorso, delle tappe, dei punti critici che sono stato affrontati e superati e del nuovo progetto di localizzazione”. 

L'iniziativa si svolgerà venerdì 20 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 presso il museo di arte sacra. L'amministrazione e la società potranno fornire informazioni, dettagli e chiarimenti e confrontarsi con i cittadini sui risultati del percorso partecipativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro