Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 10:14

Regali e zampognari per la vigilia di Natale

Il Circolo Arci di Suvereto organizza la Vigilia di Natale con regali per tutti i bimbi delle scuole, dall’asilo nido alla quinta elementare del borgo



SUVERETO — Proseguono le attività culturali e ricreative del Circolo Veracini all’insegna della solidarietà. Dopo la cena sociale e l’incontro con i numerosi soci al Ghibellino, il Circolo Arci di Suvereto organizza la Vigilia di Natale con regali per tutti i bimbi delle scuole, dall’asilo nido alla quinta elementare.

Il ritrovo è per le 15 del 24 Dicembre davanti al Circolino in via Roma nel centro storico. Il programma prevede l’attesa di Babbo Natale con i giochi e le animazioni del Laboratorio Arti Circensi di Valter Giomi e le musiche degli Zampognari. Verso le 16 ci sarà l’arrivo del ciuchino con Babbo Natale, il quale consegnerà i regali ai bimbi e bimbe dell’asilo nido, della scuola materna e della scuola elementare. L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Ente Valorizzazione Suvereto e nell’ambito del programma del Comune di Suvereto Natale a Suvereto.

“Il Circolo Arci – ha detto il presidente Antonio Tamburini - intende così fare gli auguri a tutti e rimarcare la sua presenza al servizio della comunità con particolare attenzione per i più piccoli, animando il centro storico di Suvereto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità