Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 07:00

"Un onore rappresentare le eccellenze del vino"

I vitigni di Suvereto

La sindaca Pasquini: "Per me il primo impegno da coordinatore regionale città del vino, un onore rappresentare il panorama delle eccellenze toscane"



SUVERETO — Primo impegno per la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini nella veste di coordinatrice delle città del vino. Si è trattato della presentazione della Settimana delle anteprime dei vini che si è tenuta alla Fortezza da Basso di Firenze sabato 14 Maggio.

All'iniziativa hanno partecipato anche i vini di Suvereto e della Val di Cornia. Tra i relatori anche Jessica Pasquini sindaco di Suvereto e coordinatrice delle città del vino toscane (leggi qui sotto gli articoli collegati).

“Un segnale importante di vitalità del settore e di ripartenza quello che la Regione Toscana dà con questo evento, rinviato a Maggio dal tradizionale appuntamento di Febbraio – ha commentato il sindaco Pasquini – e per me il primo impegno da coordinatore regionale città del vino, un onore rappresentare il panorama delle eccellenze delle città del vino della Toscana e l’occasione di stare a fianco delle aziende di Suvereto e della Val di Cornia che presenteranno i loro vini e il nostro territorio, sempre più indirizzato verso l’enoturismo declinato attraverso le produzioni di eccellenza e le esperienze di reale contatto con il territorio e il suo patrimonio ambientale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità