Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 11:20

Lavori sulla Suveretana, fissato incontro con Anas

Un tratto della strada statale 398 tra Cafaggio e Suvereto

A fornire aggiornamenti è il consigliere regionale Anselmi che ha raccolto l'appello delle sindache Alberta Ticciati e Jessica Pasquini



SUVERETO — Si terrà martedì prossimo un incontro tra Anas e le sindache di Campiglia e Suvereto per le questioni relative ai lavori di manutenzione della strada statale 398 tra Cafaggio e Suvereto.

L'incontro, come fa sapere il consigliere regionale Gianni Anselmi in un post su Facebook, arriva a seguito dell'appello lanciato nei giorni scorsi dalle sindache Alberta Ticciati e Jessica Pasquini (leggi qui l'articolo collegato).

"Il sindaco Pasquini si era rivolta a me lunedì scorso per le vie brevi chiedendo un supporto come Regione; ho risposto che mi sarei interessato per quel che potevo. - ha scritto Anselmi - Ho dunque contattato mercoledì mattina il capo compartimento toscano di Anas, l’ingegner Stefano Liani, chiedendogli se fosse possibile incontrare i sindaci di Suvereto e Campiglia per discutere con loro della questione. Dopo poche ore la risposta è arrivata e l’incontro si terrà a Firenze martedì prossimo. Non potrò partecipare per un impegno concomitante a Piombino ma ci saranno entrambi i sindaci. Spero che la riunione abbia esito positivo e che presto si sistemino i dossi, le buche, le sconnessioni dovute alle radici dei pini, gli attraversamenti pedonali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità