Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 14:00

Laboratori espressivi per giovani e famiglie

I percorsi per under 18 e over 18 saranno momenti di incontro e condivisione e si terranno nella sala Musica di via Magenta 13



SUVERETO — Al via i workshop rivolti ai giovani ma anche alle loro famiglie portati avanti dall’Ente Puccini Suvereto con il contributo del Dipartimento per le politiche della Famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I percorsi saranno momenti di incontro e condivisione e si terranno nella sala Musica di via Magenta 13: i primi due sono a tema teatro e avranno inizio il 7 Febbraio per proseguire fino a Giugno mentre il terzo si svolgerà ad Aprile. Si tratta di occasioni per sperimentare ed esplorare le proprie emozioni, la propria espressività, divenendo attori ed interpreti della propria storia anche scrivendo pagine, racconti, pensieri e ricordi. In particolare nel percorso rivolto ai giovanissimi, under 18, si intende di utilizzare il teatro come strumento anche per migliorare la capacità di espressione e la sicurezza. I percorsi sono rivolti ad Under 18 e Over 18.

Per chi ne volesse sapere di più, sabato 3 Febbraio 2024 alle ore 17 presso la Sala Musica ci sarà un open day per la presentazione dei percorsi e per conoscere direttamente i docenti Riccardo Bartoletti e Lorenzo Frediani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità