Indietro

La sindaca augura buona scuola a tutti

Foto di repertorio

Per la prima campanella del nuovo anno scolastico, la sindaca Jessica Pasquini condivide un messaggio per studenti, genitori e insegnanti

SUVERETO — Suona la prima campanella del nuovo anno scolastico in tutte le scuole del plesso di Suvereto. 

"Zaini pronti, grembiuli stirati, astucci e quaderni al loro posto per un altro anno denso di nuove cose da scoprire e da imparare. Un po' di emozione per la prima volta, un po' di tensione per chi ricomincia, l'abbraccio dei compagni e la lacrima di qualche genitore, mentre gli insegnanti si preparano ad accogliere alunni nuovi e già conosciuti", così la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini ha augurato un buon inizio anno scolastico a tutti i bambini e i ragazzi e non solo.

"A tutti i bambini e ragazzi va il mio augurio di vivere ogni anno e ogni nuova esperienza con la solita curiosità e voglia di fare e imparare; - ha aggiunto - ai genitori va l'invito a stare al fianco (mai davanti né dietro) ai figli e agli insegnanti che hanno il compito di formare e istruire i nostri bimbi; agli insegnanti e alla dirigenza scolastica e ai genitori va l'appoggio da parte dell'amministrazione comunale per sostenere le attività, risolvere le necessità e affrontare insieme le criticità che anche una piccola comunità come la nostra deve gestire".

"Mi auguro - ha concluso la sindaca - che scuola, famiglia e istituzioni come una rete siano sempre e più unite nel contribuire a formare e informare i nostri ragazzi, fornendo loro gli strumenti per affrontare la vita, gli ostacoli e i pericoli. Noi ci siamo, con passione, dedizione e tante idee. Buona scuola a tutti!".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it