Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:39

Gran parte del borgo diventa area pedonale

Suvereto

Da quest'anno la chiusura al traffico sarà anticipata e interesserà più giorni della settimana. Ecco l'avviso del comune



SUVERETO — Da lunedì 15 Giugno è iniziata la chiusura del centro storico di Suvereto, con la limitazione dell'accesso alle auto da via Roma e per tutta la via Matteotti. Il borgo sarà, dunque, percorribile a piedi nella gran parte delle sue vie, senza incontrare automobili o motorini.

Novità di quest'anno l'anticipo alle 16,30 della chiusura nei giorni da lunedì e venerdì e l'aggiunta del sabato come giorno di chiusura integrale del centro a partitre dalle 10 di mattina e fino alle 23 e 30 della sera.

La chiusura del centro avverrà dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 23,30. Sabato, domenica e i giorni festivi dalle ore 10 alle ore 23,30.

Il divieto di traffico veicolare è esteso anche ai possessori delle autorizzazioni al transito in Ztl, fatta eccezione per le attività di panificazione che potranno accedere per le sole operazioni di carico e scarico dalle ore 10 alle ore 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica