Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 18:05

Via alla rimozione del distributore di benzina

Il benzinaio in Corso Italia

L’intervento sarà diviso in due step. Entro la settimana la rimozione della tettoia, a ottobre la bonifica dell’intera area



SAN VINCENZO — Prenderà il via domani la prima parte dell’intervento per la rimozione dell’ex impianto di distribuzione carburanti Api, situato tra corso Italia e piazza Gramsci a San Vincenzo.

La ditta incaricata da Api procederà, per motivi di sicurezza, allo smontaggio della tettoia, poi proseguirà con la rimozione di tutto il resto del materiale fuori terra, dunque sia degli erogatori che della struttura adibita a box ufficio. Il tutto entro venerdì. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale in una nota.

Al termine della prima parte della rimozione, prevista per questo fine settimana, verrà ridotta la recinzione delimitante il materiale rimanente e lo spazio ricavato verrà messo a disposizione per ulteriore stalli di sosta delle auto.

La seconda parte si svolgerà invece per il mese di ottobre, al termine della stagione estiva. In questo caso verranno rimossi tutti i serbatoi e si procederà con la bonifica dell’intera area.

“Un intervento - ha puntualizzato l’assessore Massimiliano Roventini - necessario per poter mettere in sicurezza tutta l’area in questione e renderla così più decorosa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità