Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 18:09

Covid-19, segnalato un caso a San Vincenzo

Una persona con la mascherina (Foto di repertorio)

A più di due mesi di distanza dall'ultimo caso di Covid-19, a San Vincenzo si torna a parlare di contagi. Due persone in quarantena preventiva



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo attraverso gli aggiornamenti del Coordinamento operativo comunale attivato per l'emergenza Covid-19 ha segnalato la rilevazione in queste ore di un nuovo caso di positività al nuovo coronavirus. 

"A distanza di più di due mesi dall’ultimo, è stato rilevato in queste ore un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale. - si legge - Si tratta di una donna di 53 anni di San Vincenzo, asintomatica, che al momento è in isolamento domiciliare e che il sistema informativo sanitario di prevenzione collettiva classifica come trasferimento da altro territorio". 

L’indagine epidemiologica dell’Asl è in corso e per il momento è stata disposta la quarantena obbligatoria per altre due persone, con le quali la donna nei giorni scorsi ha avuto contatti stretti. L’Amministrazione comunale è in contatto con la donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro