Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:24 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 11:37

Un gemellaggio che dura da vent'anni

Foto di repertorio

Presso la sala della Torre si festeggiano i vent’anni di gemellaggio con la cittadina tedesca Pfarrkirchen. Un dipinto realizzato per l'occasione



SAN VINCENZO — Avranno inizio venerdì 8 Giugno, alle ore 18 presso la Sala Consiliare della Torre, i festeggiamenti per celebrare il ventennale del gemellaggio tra il Comune di San Vincenzo e la cittadina tedesca di Pfarrkirchen.

Il patto di gemellaggio, siglato nel Giugno 1998 a San Vincenzo e poi nell’Ottobre dello stesso anno a Pfarrkirchen dai sindaci Carlo Roventini e Georg Riedl, sarà rinnovato sabato 9 Giugno nel corso della cerimonia ufficiale alla Cittadella delle Associazioni dal sindaco Alessandro Bandini e dal Sindaco di Pfarrkirchen Wolfgang Beißmann alla presenza di una delegazione proveniente dalla Germania, della senatrice Laura Garavini, eletta in Senato nella Circoscrizione Europa, e del consigliere Regionale Gianni Anselmi.

Si comincerà dunque venerdì 8 Giugno alla Torre con l’inaugurazione del dipinto del Maestro Daniele Govi, realizzato in occasione del ventennale, seguita poi dall’esibizione della banda di Pfarrkirchen Trachtenverein Pfarrkirchen.

Sabato 9 Giugno, durante la serata ufficiale, sarà proiettato il video Vent’anni di gemellaggio a seguito del quale i sindaci di San Vincenzo e di Pfarrkirchen rinnoveranno il patto di gemellaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta procederà con il primo collasso indotto per la demolizione dell'altoforno delle acciaierie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro