Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 09 maggio 2020 ore 07:00

Rufus: niente torneo, l'arrivederci a settembre

Giovani rugbisti Rufus (Foto di archivio)

Tutto fermo, la società si augura di riprendere la normale attività agonistica a tutti i livelli con l’inizio della prossima stagione



SAN VINCENZO — Come tutte le società sportive anche il Rugby Rufus si è attenuta alle disposizioni ministeriali per fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed alle regole imposte dalla Federazione Italiana Rugby che per prima ha dichiarato conclusi i campionati e le competizioni agonistiche (tornei, concentramenti, ecc…) dalle giovanili fino ai Senior.

In particolare sono stati cancellati il Torneo Città di San Vincenzo che era previsto per il 6-7 Giugno 2020, che però è stato già fissato per i giorni 5-6 Giugno 2021, e sopratutto la Festa della Birra e della Bestia alla Brusta, prevista come ogni anno a San Carlo nell’ultima settimana di Agosto, che rappresentava un momento di aggregazione sia per tutti gli affiliati Rufus che per i turisti e la popolazione del comprensorio.

La società, fa sapere in una nota, si augura di riprendere la normale attività agonistica a tutti i livelli con l’inizio della prossima stagione (Settembre-Ottobre 2020) e di continuare a rappresentare sia per tutti i ragazzi sia per tutti i sostenitori e soci un punto di riferimento e di aggregazione riuscendo a continuare a trasmettere il più possibile i valori di solidarietà, di amicizia e rispetto che sono insiti nel Rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno