Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 11:44

Ancora musica protagonista Etruria Classica

Per la rassegna, la città è stata inondata da centinai di studenti provenienti da varie regioni, tra cui anche Piemonte, Lombardia, Veneto e Sardegna



SAN VINCENZO — Si è svolta la Rassegna Musicale Città di San Vincenzo, organizzato dall’associazione Etruria Classica con il patrocinio del Comune di San Vincenzo e con la partecipazione degli studenti delle scuole medie e dei licei musicali.

Le esibizioni che hanno coinvolto 430 partecipanti e si sono svolte presso il Teatro “G. Verdi”, la Sala esposizioni del Palazzo della Cultura, la Sala consiliare della Torre, la Sala della Cittadella delle Associazioni e l’Aula Magna della Scuola Media “P.Mascagni”.

Le commissioni giudicatrici, formate da docenti di istruzione primaria e secondaria insegnanti di strumento, sono state coordinate dai responsabili dell’associazione sotto la giuda del direttore artistico M° Alessandro Gagliardi che hanno premiato i vincitori delle sei categorie previste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità