Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 19:15

Pranzo al ristorante e poi via senza pagare

Un tavolo apparecchiato (Foto di repertorio)

Il ristoratore è riuscito a prendere la targa dell'auto in fuga utile alla Guardia di Finanza per rintracciare 5 giovani



SAN VINCENZO — Cinque ragazzi tra i 20 e 21 anni, originari della provincia Firenze, pensavano di farla franca ma così non è stato. A San Vincenzo per il 2 Giugno si sono recati presso uno stabilimento balneare per pranzare per poi alzarsi dal tavolo e darsi alla fuga in auto senza pagare.

Il ristoratore è però riuscito a prendere la targa del mezzo e ha contattato la Guardia di Finanza che ha attivato la pattuglia della Compagnia di Piombino. In breve tempo le Fiamme Gialle sono riuscite a intercettare i 5 giovani invitandoli a rimediare al danno visto che il gestore non aveva ancora formalmente sporto denuncia contro di loro.

E così è stato. I ragazzi sono stati portati dal ristoratore e dopo essersi scusati con il proprietario hanno provveduto a saldare il conto. Il ristoratore ha accettato le loro scuse e quelle telefoniche dei loro genitori, avvisati dell’accaduto dalla Guardia di Finanza. L’imprenditore ha rinunciato ad adire le vie legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro