Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica giovedì 10 novembre 2016 ore 11:04

Nuovo esposto per la questione Park Albatros

Questa volta sono i 5 Stelle di Piombino e San Vincenzo a contestare le scelte dell'Amministrazione che parla di abuso edilizio invece di altro



SAN VINCENZO — Il Movimento 5 Stelle di Piombino e il Meetup di San Vincenzo firmano un nuovo esposto sul caso del Park Albatros, presentandolo a Procura della Repubblica di Livorno, Corte dei conti, Carabinieri di San Vincenzo e Piombino, Guardia di finanza di Piombino, Soprintendenza di Pisa, presidente della Regione Enrico Rossi, polizia municipale di San Vincenzo, assessore regionale all’urbanistica Vincenzo Ceccarelli e Corpo forestale di Livorno. 

Gli esponenti pentastellati contestano infatti la definizione usata dal Comune di San Vincenzo di "abuso edilizio"; secondo loro si tratta di una "lottizzazione abusiva" come è stato avanzato dal Comune di Piombino.

La lottizzazione abusiva, infatti, comprende anche condotte materiali quali una modificazione edilizia od urbanistica dei terreni, in una zona non adeguatamente urbanizzata e realizzata senza autorizzazione. I 5 Stelle sottolineano che un abuso edilizio può essere considerata una baracca costruita senza permessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il film è L’Arte della gioia di Valeria Golino, prodotto da Sky Studios e da HT Film con Tecla Insolia nel ruolo di Modesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità