Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 30 gennaio 2024 ore 12:08

Nome falso per sfuggire all'arresto

Durante un controllo i carabinieri, grazie al fotosegnalamento, hanno riconosciuto un 32enne marocchino ricercato dal 2017



SAN VINCENZO — I carabinieri della Stazione di San Vincenzo, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rintracciato e tratto in arresto un 32enne marocchino residente anagraficamente a Monza a seguito di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso circa un anno fa per fatti risalenti agli anni a cavallo tra 2015 e 2017.

Il giovane, ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti, ricettazione, evasione e immigrazione clandestina, doveva scontare 3 anni, 6 mesi e 9 giorni di reclusione, però non era stato mai stato trovato presso la residenza dichiarata.

Quando i carabinieri di San Vincenzo hanno notato il 32enne assumere un atteggiamento sospetto alla loro vista e visti i documenti stranieri da cui non capiva in modo chiaro l'identità, i militari hanno quindi proceduto ad un fotosegnalamento. Da qui è emerso che le generalità fornite costituivano un falso nome e il provvedimento di cattura a suo carico. I carabinieri, dopo le formalità di rito, lo hanno dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità