Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 09:02

"Nei seggi tutto si è svolto in sicurezza"

Le schede per il voto

Il sindaco di San Vincenzo ha ringraziato l’operato della macchina comunale. "E stato uno straordinario lavoro di squadra"



SAN VINCENZO — "Sono stati giorni molto impegnativi per l’intera macchina comunale e non solo. Per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno consentito il corretto svolgimento delle operazioni di voto". Così il sindaco di San Vincenzo, Alessandro Bandini, è intervenuto all’indomani della chiusura dei seggi per complimentarsi con tutti coloro che, da settimane e in particolar modo in questo weekend, hanno lavorato duramente per far sì che tutto andasse nella giusta maniera.

"La dirigente dell’Area 1, l’ufficio elettorale e tutti i dipendenti del Comune di San Vincenzo che sono stati impegnati ai seggi - ha aggiunto il sindaco Bandini - hanno svolto un lavoro egregio e senza sosta, consentendo a tutti noi di poterci recare alle urne in completa sicurezza. Le operazioni per lo scorrimento delle file si sono svolte nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, grazie all’ausilio del nostro personale, della polizia municipale e dei volontari della protezione civile. Uno straordinario lavoro di squadra che si è integrato alla perfezione con quello prezioso dei presidenti, dei segretari dei seggi e degli scrutatori. Anche in una situazione particolare e delicata come sabato pomeriggio, infatti, quando le condizioni meteo hanno reso più complicate le circostanze a causa della pioggia, le cose sono state gestite con attenzione e scrupolosità". 

Sabato pomeriggio la pioggia che si è abbattuta sul territorio ha provocato anche l’allagamento di alcuni sottopassi, situazione subito monitorata con attenzione da parte del personale dell’ufficio tecnico del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno