Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 16:30

Covid-19, nuovo caso a San Vincenzo

Guariti i giovani di 35 e 23 anni risultati positivi nelle scorse settimane. Il nuovo caso accertato dopo un rientro dall'estero



SAN VINCENZO — Aggiornamenti dal Comune di San Vincenzo in merito alla situazione dei casi di  Covid-19 in paese.

L'uomo di 35 anni, non residente ma domiciliato a San Vincenzo, è risultato negativo al doppio tampone effettuato all'inizio della settimana ed è dunque da considerarsi guarito. 

Il ragazzo di 23 anni, invece, risultato positivo circa due settimane fa in seguito ad un rientro dall'estero, è stato sottoposto in questi giorni al doppio tampone ed è in attesa dei risultati definitivi. Sia lui che le quattro persone poste in quarantena preventiva sono in buone condizioni di salute.

Segnalato, inoltre, un altro caso di positività ricollegabile ad un rientro dall'estero e riguarda una donna di nazionalità straniera di 58 anni, proveniente da un altro territorio, non residente ma domiciliata a San Vincenzo. Le sue condizioni di salute sono buone e ha già iniziato il periodo di isolamento previsto dal protocollo sanitario. In seguito alle indagini effettuate una persona è stata posta in quarantena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno