Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 21:11

Cane maltrattato, aperta un’indagine

Polizia municipale (Foto di repertorio)

Il video è stato diffuso sui social network scatenando l’ira di molti utenti. Polizia municipale e carabinieri forestali sul posto



SAN VINCENZO — Un video shock in cui si vedono due maltrattamenti a un cane nel territorio di San Vincenzo è stato diffuso sui social scatenando l’ira degli utenti.

Facendo seguito alle tante richieste di intervento e chiarimento, l’Amministrazione comunale ha fatto sapere di essersi interessata subito al problema già prima della diffusione del video.

“Nel corso della giornata la polizia municipale si è recata sul posto in più di una occasione, così come i carabinieri forestali, ai quali sono state inoltrate ulteriori segnalazioni. - ha fatto sapere - Il video è stato acquisito e verrà analizzato dalle forze dell’ordine. Nel frattempo, in attesa di accedere alla struttura, atto al momento impossibile vista l’irreperibilità del proprietario, è stata aperta un’indagine volta ad appurare ogni responsabilità riconducibile ai fatti in questione”. 

“Il sindaco e l’Amministrazione comunale condannano severamente il gesto, e assicurano che verrà percorsa ogni strada possibile, in tutte le sedi opportune, affinché certi atti incresciosi non abbiano più luogo. - hanno concluso - La situazione, per adesso, è sotto il costante e attento monitoraggio delle forze dell’ordine, in collaborazione con il servizio veterinario dell’Asl”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno