Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 14:31

Ecco il bando per i contributi affitto

Portone di ingresso di un appartamento

C'è tempo fino al 24 Agosto per presentare la domanda. Ecco tutte le indicazioni su moduli e documentazione da consegnare



SAN VINCENZO — È on-line, sul sito del Comune di San Vincenzo, il bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020. Fino al giorno 24 Agosto, infatti, coloro che sono in possesso dei requisiti per l’ammissione, potranno presentare domanda compilando il modulo predisposto e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricabile dal sito del Comune di San Vincenzo. 

Il contributo concesso è relativo al periodo 1 Gennaio 2020 - 31 Dicembre 2020 oppure, se il contratto di affitto è inferiore all’anno, al periodo di validità del contratto. Può presentare domanda l’intestatario del contratto di locazione oppure una qualunque altra persona componente del nucleo familiare, anche se non intestatario del contratto. 

La documentazione può essere inviata per raccomandata, tramite pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, oppure essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. 

Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Scuola e Sociale del Comune di San Vincenzo ai numeri 0565/707232, 707236, 707262 e 707204.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro